a proposito del 13 febbraio

Compagn*, avendo deciso di sfruttare il momento di piazza di giorno 13 ma ritenendoci ben distanti dall’analisi della Concita e dal qualunquista anti-Berlusconismo dilagante abbiamo pensato di scendere in piazza e caratterizzare il corteo,che si è riuscito ad ottenere con non poche pressioni e di riempirlo di contenuti: i nostri!
Vorremmo che chi decidesse di partecipare, condividendo questa nostra posizione e l’analisi fatta da …Femminismo a sud ( http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/02/06/13-febbraio-partecipiamo-con-i-nostri-contenuti-critici/http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/01/20/donne-perbene-e-donne-permale/ ) e dalle figliefemmine ( http://figliefemmine.noblogs.org/post/2011/02/05/siamo-puttane-siamo-antirazziste-e-siamo-antifasciste/ ) ,si unisse al nostro spezzone vestendosi di rosso ,portando bandiere rosse, ombrelli rossi, cappelli e tutto ciò che di rosso avete per i diritti di tutte le donne! Basta alla divisione tra donne perbene e donne permale!

Riempiamo di rosso e contenuti la piazza con tutto il materiale che possiamo e vogliamo,con i veri problemi che affliggono il nostro paese.

Appuntamento a Piazza Croci giorno 13 febbraio alle ore 10,facciamoci riconoscere!

Saluti a pugni chiusi e bandiere rosse al vento

http://malefimmine.noblogs.org/

malefimmine@gmail.com